GOOD NEWS NAMIBIA

Le quote di solidarietà 2017 a un nuovo progetto, Happydu Village

Riceviamo con moltissimo piacere da parte di Andrea Di Gesualdo, presidente di Mammadù Italia Onlus, la lettera di ringraziamento rivolta a Viaggi Solidali e ai viaggiatori in Namibia del 2017… Buona lettura!!!

Gentilissimi amici e viaggiatori di Viaggi Solidali,
con immensa gioia ringraziamo tutti voi per aver rinnovato anche per l’anno 2017 il Vs prezioso interesse a favore dei bambini che Mammadù Italia Onlus sostiene in Namibia: Grazie di cuore!
Il 2017 è stato un anno di grande “novità” progettuale per la nostra Associazione. Dopo tanti anni di impegno e dedizione in numerosi progetti a favore dell’infanzia in cui abbiamo avviato e ristrutturato asili, sostenuto case famiglia per minori, finanziato alcuni interventi chirurgici, il 1o ottobre 2017 abbiamo inaugurato un nuovo progetto denominato “Happydu Village” e che è dedicato a giovani ragazze madri e ai loro bambini. Il progetto sorge nel quartiere storico di Soweto, nei sobborghi di Windhoek, capitale della Namibia. Attualmente accoglie ogni settimana circa 100 bambini e adolescenti e comprende un asilo, un doposcuola e un centro sportivo e ricreativo. Per conoscere più da vicino questo nuovo progetto potete visitare il nostro sito internet su cui sono disponibili ulteriori approfondimenti: www.mammaduitalia.it
Molti viaggiatori nel 2017 hanno avuto l’opportunità di visitare anche questo nuovo progetto. Molti di loro forse lo hanno visto in fase di costruzione, altri appena inaugurato. Siamo molto felici di questa collaborazione con Viaggi Solidali e dell’interesse dimostrato al nostro impegno umanitario, in quanto con loro condividiamo l’importanza di valorizzare non solo i meravigliosi paesaggi e l’incontaminata natura che la Namibia offre ai suoi visitatori, ma anche di mostrare ai propri viaggiatori un aspetto e un vissuto di quel Paese che in qualche misura sfugge di solito a turisti tradizionali.
Grazie alle “quote di solidarietà” versate dai viaggiatori nel 2017, Viaggi Solidali ha effettuato una donazione a Mammadù Italia Onlus di euro 2.580,00. Ringraziamo Viaggi Solidali e tutti i suoi viaggiatori per la generosità e la sentita partecipazione. Grazie a questa donazione verrà garantito per un anno intero un insegnate pomeridiano ai ragazzi che frequentano il doposcuola presso “Happydu Village”.
Grazie di cuore a tutti!!!
Andrea Di Gesualdo e tutto lo staff di Mammadù Italia Onlus.

Seguite l’Associazione anche sulla pagina Facebook Mammadu Italia Onlus

VIAGGI SOLIDALI

Società Cooperativa Sociale Onlus
P.zza della Repubblica, 14
10152 TORINO
Tel: 011-4379468
Email: info@viaggisolidali.it
P.IVA: 08998700010

Silver medal, best Innovation
by a Tour Operator


DOCUMENTAZIONE

Assicurazioni viaggiatore
Contratto di viaggio
Copyright

Rea: TO - 1016818
Albo delle Cooperative: A161747 del 05/01/2005
Lic. Ag. Viaggi n. UL/2005/65/7 del 12/05/2005
Assicurazione RCT/RCO: UNIPOL polizza 149563032
Polizza insolvenza: CBL Insurance Europe

Privacy Policy

SIAMO SOCI DI



ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Registrandoti alla Newsletter acconsenti alla nostra Privacy Policy