E…ancora una volta i nostri viaggiatori in prima linea!!
Siamo davvero felici di poter segnalare questa iniziativa: SABATO 05 APRILE ore 19.00 presso la CASA DEL QUARTIERE di via Morgari 14, Torino
Un esempio concreto, di come un viaggio di Turismo Responsabile non finisce atterrando in Italia ma continua, anche dopo…. con maggiore energia!
Un’esperienza vera, tangibile e sincera porta i nostri amici viaggiatori a mettersi in azione anche a vacanza ultimata.
Così Suele, Tania, Mauro dopo l’esperienza di viaggio in Senegal, decidono di unire la loro passione per la fotografia alla voglia di realizzare qualche cosa di concreto per sostenere i progetti visitati in Senegal.
Riassumono così la loro esperienza:
“Viaggiando portando solo noi stessi, così come siamo, con la nostra cultura e nulla più, ci siamo trovati sotto il cielo e lungo le strade del Senegal… e siamo ancora qui!”
Così, grazie soprattutto alle loro energie, sabato 05 aprile ore 19.00 si inaugura la mostra fotografica presso lo spazio della CASA DEL QUARTIERE con ASTA DELLE FOTO IN ESPOSIZIONE, per recuperare fondi a pro dei progetti in Senegal.
Sarà Moustapha Gueye, collaboratore e accompagnatore di Viaggi Solidali a presentarvi le foto e a convincervi a partecipare…numerosi!!!
Una bellissima iniziativa che speriamo raccolga tante adesioni!!!
GRAZIE a Suele, Tania e Mauro per il loro contributo e a tutti i viaggiatori che non smettono mai di ”viaggiare” anche dopo il loro rientro a casa!
Vi aspettiamo SABATO 05 APRILE 2014
SABATO 5 APRILE h.19.00: in occasione del 54° anniversario d’indipendenza del Senegal, l’Associazione Baretti e l’Associazione culturale Tamra presentano SENEGAL INCONTRA ITALIA. Mostra fotografica a cura di Viaggi Solidali “Senegal: lungo il nostro cammino” e asta raccolta fondi a favore dei progetti in Senegal. h.21.00: Pap Yeri Samb dell’Orchestra di Piazza Vittorio.
Commenti