top of page
Monks receive alms bowl at countryside of Thailand_edited.jpg

GOOD NEWS ITALIA

A marzo abbiamo ricevuto una lettera di ringraziamento da Medici Senza Frontiere a seguito del versamento delle nostre quote solidali (388,22 euro) raccolte nel 2017 grazie alle passeggiate interculturali MIGRANTOUR. Ne riportiamo di seguito un estratto. Anche semplicemente passeggiando, si può far del bene… con Viaggi Solidali!!!

“Spettabile Viaggi Solidali Società Cooperativa,

[…] vi è mai capitato di provare un sentimento e non riuscire a trovare le parole giuste per esprimerne la profondità? Ecco questo è quello che sto provando io adesso, nel cercare di esprimerle la mia gratitudine, quella dei nostri operatori umanitari ma, soprattutto, quella delle tante persone che grazie al suo sostegno possiamo curare in oltre 70 paesi nel mondo. Grazie di cuore da parte di tutti noi di Medici Senza Frontiere! Sono parole semplici, ma sono sincere perché nel 2017, insieme, abbiamo raggiunto molte aree critiche come l’Iraq, dove abbiamo assicurato cure mediche ai feriti e alle persone intrappolate in un tremendo conflitto. Siamo riusciti a vaccinare più di 1.000.000 di bambini contro il morbillo nella Repubblica Democratica del Congo e abbiamo assistito le centinaia di migliaia di feriti di quella guerra infinita che continua a sconvolgere lo Yemen.  Viaggi Solidali Società Cooperativa, il vostro aiuto ha contribuito a rendere possibile tutto questo.

[…] Grazie a nome di tutti coloro che riusciremo a salvare con il suo contributo concreto.  GRAZIE per essere, insieme a noi, al loro fianco.”

4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

コメント


bottom of page