top of page
Monks receive alms bowl at countryside of Thailand_edited.jpg

fino al 07 marzo ….Emozioni solidali

Aggiornamento: 7 ott 2022

Nelle Botteghe Altromercato aderenti, entra nel mondo delle Bomboniere del Commercio Equo e Solidale. Creazioni fatte a mano, materiali naturali, rispetto delle persone e dell’ambiente. Con questo gesto, sostieni progetti di sviluppo sociale e ambientale nelle comunità: una scelta di felicità condivisa.

Per l’occasione troverete le proposte VIAGGI di NOZZE di Viaggi Solidali presso le botteghe di:

Valdagno -VI- con un APPUNTAMENTO SPECIALE SABATO 01 MARZO !!!!

Canalete: L’Associazione Canalete nasce a Valdagno (VI) nel 1991, con lo scopo di diffondere nel territorio il Commercio Equo e Solidale, un commercio che si basa sul rapporto paritario e diretto con i Produttori del sud del mondo, garantendo condizioni di lavoro e salari dignitosi e continuità produttiva. Il 7 luglio 2006 è nata la Cooperativa di Consumo Canalete, di cui l’Associazione fa parte. Per entrambe l’obiettivo è lo stesso: diffondere nel territorio i princìpi e la pratica del Commercio Equo e Solidale.

Ci troverete anche a Torino presso Mondo Nuovo: organizzazione non profit che gestisce oggi 7 Botteghe Altromercato e lavora per offrire ai cittadini opportunità concrete per scegliere uno stile di vita sostenibile e responsabile. Clicca qui per scoprire la bottega di MONDO NUOVO più vicina a te! Vi aspettiamo!!!

5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page