top of page
Monks receive alms bowl at countryside of Thailand_edited.jpg

Viaggi Solidali cambia sede! Inizia un nuovo viaggio…

Aggiornamento: 6 ott 2022


Viaggi Solidali compie dieci anni e festeggia il suo anniversario… regalandosi una nuova sede! Per chi, come noi, organizza con passione viaggi che permettono di entrare nelle case di tutto il mondo, cambiare casa non è cosa da poco! E infatti abbiamo scelto di trasferirci là dove fosse più facile incontrare il mondo, conoscere nuove persone, sentirci parte della trasformazioni che riguardano la nostra città e il nostro tempo! Nulla è stato lasciato al caso…


A Porta Palazzo abbiamo scelto un edificio speciale, la palazzina “Luoghi comuni”, in Piazza della Repubblica 14, un antico stabile della Città di Torino totalmente rinnovato nell’ambito del Programma Housing della Compagnia di San Paolo e trasformato in Residenza Temporanea, con scopi sociali e culturali. La nostra nuova sede si affaccia dunque direttamente sulla piazza del mercato più grande d’Europa, proprio di fronte allo storico mercato dei contadini.

All’interno della nostra sede abbiamo scelto colori, luci e mobili che ci facessero sentire a casa, e che facessero sentire a casa chi avrà voglia di venirci a trovare e a scegliere il proprio viaggio! Dunque non un semplice ufficio, ma un luogo da frequentare prima della partenza e dopo il rientro dai vostri viaggi, la casa del turismo responsabile a Torino, il cuore di Viaggi Solidali!

Passate a salutarci il 20 settembre, a partire dalle ore 18, per la grande festa di inaugurazione della Residenza Temporanea “Luoghi Comuni”

5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page