Santiago de Cuba: eroica ieri, solidare oggi, rivoluzionaria sempre
L’Oriente cubano , la parte che nonostante i grandi cambiamenti degli ultimi tempi, e’ rimasta piu’ radicata alle grandi conquiste della Rivoluzione e che hanno fatto si’ che si potesse mantenere per tutti questi anni senza barcollare, d’altronde da li’ sono partiti tutti i movimenti indipendentisti e rivoluzionari. Una terra calda come i suoi abitanti.
Cuba è un isola tutta da scoprire e conoscere dall’Havana a Santiago la calda ospitalità di un popolo fiero e allegro, carico di storia e voglia di raccontarsi accoglie sempre tutti con le braccia aperte..ed è questo quello che rende un il viaggio a cuba un esperienza di vita da non dimenticare.
di Antonio Paulato
Le nostre proposte viaggio Cuba – L’Oriente di Cuba – 9 giorni – partenza 11 febbraio, 26 maggio, 21 luglio (viaggio novità 2012) Cuba – Passaggio a Nord-Ovest, nella terra di Fidel – 9 giorni – partenza 18 febbraio, 31 marzo, 28 aprile Cuba – Un viaggio “rivoluzionario”: dai sogni del Che alle spiagge dorate -16 giorni – partenza 25 febbraio, 4 agosto, 18 agosto Viaggi Solidali propone anche itinerari ad hoc e personalizzati per coppie, famiglie e viaggi di nozze.
#cuba #ViaggiResponsabili #rivoluzionecubana #ViaggiSolidali #svoltacubana #turismoresponsabile