top of page
Monks receive alms bowl at countryside of Thailand_edited.jpg

VIAGGI SOLIDALI con la Pedalata Resistente!

Anche quest’anno Viaggi Solidali partecipa il 25 aprile all’evento organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Aventandé, la Pedalata Resistente. Con un nome così, che in piemontese è un forte invito a non darsi per vinti, ma anzi un incoraggiamento a non mollare… non potevamo che esserci anche noi! Una manifestazione rivolta principalmente ad appassionati ciclisti ma anche a chi voglia semplicemente condividere una giornata di festa in un luogo dal forte valore storico e simbolico. Da Torino, da Borgo San Paolo, passando per Lanzo, si giungerà al Colle del Lys ospiti presso l’Ecomuseo della Resistenza.

Per chi pedala segnaliamo che è prevista un’assistenza e rifornimento durante il percorso. All’arrivo bevande e pranzo per ciclisti, accompagnatori e amici che vorranno condividere con noi, questa giornata di festa.

Vi aspettiamo e festeggiamo insieme il  25 aprile… perché no, anche sui pedali!

Per informazioni e iscrizioni: ASD Aventandé | Via Caraglio 15/b | info.aventande@gmail.com Ciclocucina | Via Cumiana 41/b | tel. 0113835613 (Fabrizio) | info@ciclocucina.it

2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page