top of page
Monks receive alms bowl at countryside of Thailand_edited.jpg

Novità 2013 dall’Africa

Nuovi programmi e nuove destinazione anche nell’Africa di Viaggi Solidali, che diventa sempre più grande e ricca di viaggi e partenze per tutti!


Torna con entusiasmo un Marocco veramente inconsueto,

“Marocco Estremo Sud: l’avventura della frontiera sahariana”  il primo viaggio è stato un gran successo!La tappa più meridionale è la Laguna di Nayla, circondata da alte dune dorate e poi le scogliere tra Tarfaya e Tan Tan Plage, la bianca spagnola Ifni e la sua Gzira Plage, dagli imponenti archi di roccia rossa sull’oceano. Nel 2013 tante  partenze.


L’Uganda si apre al turismo responsabile con “Sapore d’Uganda: uno sguardo originale sulla Perla d’Africa!!”, confermato il primo viaggio, i primi viaggiatori sono in partenza! Un tour basato sulla contaminazione culinaria, etnografica e culturale che li porterà a “mettere le mani in pasta”: raccogliendo, con chi lo fa da generazioni, alcuni prodotti, preparandoli e cucinandoli assieme a loro.  Visiteranno le mitologiche sorgenti del fiume più lungo del mondo, il Nilo; immersi nella natura, incontreranno gli scimpanzé. Pronti a partire anche voi?? In arrivo altre date viaggio e altri itinerari!


Algeria…nel 2013 saranno 2 le nuove proposte che arricchiranno i nostri suggerimenti per conoscere questa terra, oltre alla scoperta del deserto con  Tamanrasset e il deserto algerino meridionale si aggiungono: l’Algeria mediterranea con un itinerario archeologico-romano e un weekend ad Algeri per conoscere i mille volti della capitale. Rimente “collegati”.

tratto dalla newsletter di ViaggiSolidali

4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Commenti


bottom of page